decreto siccita’: confintesa al fianco del governo

Il Decreto per far fronte al problema della siccità, fortemente voluto dal Ministro delle Politiche Agricole e della Sovranità Alimentare, non può che ottenere il plauso di tutta Confintesa che vede, in questo provvedimento, il primo vero passo per arginare un problema che riguarda tutti i cittadini italiani.

Confintesa Latina si schiera al fianco di Francesco Prudenzano Segretario Generale che plaude alle azioni da mettere in campo per far fronte all’emergenza di una siccità che sta interessando tutto il territorio italiano.

Piena adesione a questo provvedimento coerentemente con quanto abbiamo dichiarato ieri al tavolo del Ministero dell’Industria e del Made in Italy in accordo con il MASAF proprio in ordine al problema della siccità.

Ben venga anche la cabina di regia che riporta a livello politico i problemi della siccità e, finalmente, una seria politica di desalinizzazione prevista dal Decreto e chiesta anche da Confintesa.

Ai Ministri Urso e Lollobrigida e lo ripetiamo ancora che questa è la strada giusta per dare risposte concrete ai cittadini Italiani e se continua così Confintesa assicura al Governo tutta la sua vicinanza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...