Il 2021 sia l’anno dei giovani!

Il 2021 sia l’anno dei giovani! L’appello di Confintesa è rivolto alle istituzioni affinché possano finalmente dare vita ai progetti che le nuove generazioni aspettano da tempo.

“Ci lasciamo alle spalle il 2020, un anno cerniera segnato dalla pandemia, che ha portato l’inizio di profondi cambiamenti nella società e nell’economia, oltre che nella sensibilità delle persone. Cambiamenti che stanno trasformando il mondo, anche a dispetto di qualsiasi partito o leader politico. Per il futuro c’è bisogno di un impulso di gioventù. E la gioventù non è affatto un dato anagrafico.

“Nel 2021 – ha sottolineato Prudenzano – continueremo ad inseguire ciò che cercava il Don Chisciotte: l’impossibile. Perché se si cerca il possibile, una volta raggiunto ci si ferma, mentre se cerchiamo l’impossibile non ci fermerà nessuno.

E Don Chisciotte sta li a dimostrare che si è tanto giovani quanto la propria speranza, tanto vecchi quanto la propria rassegnazione e Confintesa  non intende assolutamente rassegnarsi a questo stato di cose che sta colpendo tutti indistintamente e i giovani in particolar modo. Per questi motivi, il 2021 sarà dedicato alla Promozione dei Giovani”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...